Home » » Crc, sfida complicata

 

Crc, sfida complicata

RUGBY SERIE A Alle 14.30 al Moretti della Marta arriva la Toscana Aeroporti Medicei terza della classe. Coach Granatelli: «Arriviamo a questa gara con la necessità di fare punti»

Torna in campo il Crc nella dodicesima giornata, terza di ritorno del campionato di serie A di rugby. La squadra dei coach Giampietro Granatelli e Mauro Tronca ospita al Moretti della Marta la Toscana Aeroporti Medicei, formazione che naviga nella parte alta della classifica, a soli due punti dalla coppia di testa Unione Capitolina e Rugby Noceto. Si profila dunque un match complicato per i biancorossi.
«All’andata perdemmo contro i fiorentini in una gara combattuta fino all’ultimo - spiega il tecnico Granatelli - rivedendo a distanza di mesi la partita, siamo riusciti a cogliere momenti positivi. Oggi la prospettiva cambia, dopo quattro mesi. Arriviamo a questa gara con necessità di fare punti per la classifica, anche perché ci saranno scontri interessanti, per esempio il Romagna contro il Perugia. E’ una settimana importante. Medicei è una squadra forte, ma per noi è esigenza fondamentale fare bene in questo confronto. Invito tutti a sostenere la nostra squadra al Moretti della Marta».
Si gioca alle 14.30. Arbitra Daniele Pompa di Chieti. A margine una notizia estremamente positiva. Un atteso ed importante ritorno in Campo. Questa settimana infatti c’è stato il primo allenamento ufficiale al Campo Moretti della Marta dopo un lungo infortunio della terza linea centro, numero 8 Athos Onofri.
I RISULTATI DELLE GIOVANILI DEL CRC DI SABATO 8 E DOMENICA 9 FEBBARIO.
Settimana speciale per le giovanili del Civitavecchia Rugby. Divertimento e tanto gioco in questo fine settimana appena trascorso.
Domenica di gioco per l’Under 12, che sul campo "Quattrini" di Viterbo, seppur a ranghi ridotti, forniscono un'efficace prova di tecnica, gioco ed affiatamento. Buoni spunti riguardo la presa d'informazione in attacco e la continuità diretta. Allenatori: Crinò e Cosimi.
Buona prestazione da parte dell’Under 14 sabato sul campo amico ha affrontato i coetanei dell’Amatori Rugby Civita Castellana. I presupposti si erano visti già durante la settimana, con una numerosa presenza al campo e un’alta disponibilità e attenzione durante gli allenamenti. Alcuni aspetti sono ancora da migliorare, sia dal punto di vista offensivo che difensivo, ma l’atteggiamento mostrato dagli atleti è stato ottimo. I coach Crinò, Montana Lampo, Caprio e Compagnucci riprenderanno a lavorare ancora di più per continuare nel percorso di crescita dei propri ragazzi. 
Turno vincente per l’Under 16 delle Fiamme Oro/Crc 2 che a Roma sul campo amico del “Gelsomini” si impone sul Colleferro/Appia 2 per 46 - 7. La partita conferma il buon trend di gioco già espresso in precedenti incontri, ed anche oggi i ragazzi mantengono ordine e possesso del campo per tutta la partita. Difesa e sostegno compatti, che con la velocità di azione dei trequarti hanno fatto la differenza.
Giornata tutta in salita per le Under 16 delle Fiamme Oro/Crc 1 che sul campo Unione della Capitolina chiudono il primo tempo con lo svantaggio di due mete. Nella ripresa sembra che cambi l'atteggiamento delle Fiamme Oro/Crc che vanno in meta ma presto la capitolina riprende le redini del gioco e segna altre due mete. È apparso nella partita la mancanza di attenzione nei punti di incontro e numerosi sono stati i palloni persi in fase di attacco. Finale di partita Capitolina vs Fiamme Oro/Crc 1 26-7. Allenatori delle Fiamme Oro/Crc 1 e 2: Forcucci, Gargiullo, Lombardo, Cristiano e Amar.
Ancora una prova convincente dell’Under 18 delle Fiamme Oro/Crc a Paganica. La formazione delle Fiamme Oro/Crc domina l'intero incontro è mostra tutte le sue potenzialità. In settimana ancora preparazione del prosieguo del campionato e tanto allenamento per mantenere gli standard fino ad oggi conseguiti. Finisce la partita col risultato Rugby Paganica vs Fiammeoro/Crc 12 a 54. Allenatori: Umberto De Nisi , Alessio Moretti e Giovanni Giordano.

(15 Feb 2020 - Ore 21:05)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.


Quotidiano telematico fondato nel 1999 da Massimiliano Grasso - © Copyright Retimedia, c.f. 10381581007 - Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471 - Direttore responsabile Elisabetta Nibbio - Riproduzione riservata.
È vietato ogni utilizzo di testi, foto e video senza il consenso scritto dell'editore - Privacy Policy